xoneboxed

In questi giorni sono tante le notizie su Xbox One che rimbalzano nella rete e che pongono la console Microsoft ancora una volta al centro dell’attenzione. Come accade sempre, tra le varie news, compaiono però rumor che vengono puntualmente smentiti da Microsoft stessa.

Ma ecco arrivare un’ottima notizia per tutti gli sviluppatori. Microsoft ha infatti annunciato, tramite l’ormai noto blog di Major Nelson, che gli sviluppatori indipendenti potranno pubblicare in modo autonomo app e giochi creati per Xbox One. Questo significa che non sarà più necessario un publisher per poter vedere la propria applicazione nella raccolta dei cosiddetti giochi Indie. Per le varie operazioni di test e dubug, potranno essere utilizzate tutte le console Xbox One!

Molto interessante anche il rumor riguardante una possibile edizione di Xbox One di colore bianco. Non sappiamo ancora se l’immagine, comparsa su Reddit sia originale o meno. Aspettiamo quindi una conferma o una smentita da parte di Microsoft. A voi piace questa nuova colorazione o preferite quella nera? Come sempre fatecelo sapere nei commenti!

Articolo di Windows Blog Italia