Mugen Power Battery Case Lumia 920

Mugen Power Batteries lancia due nuovi Battery Case per Nokia Lumia 920, da ben 4700 mAh e 3000 mAh, adatti quindi a tutte le esigenze. 

Si tratta ovviamente di accessori piuttosto ingombranti, difficilmente utilizzabili quotidianamente, ma davvero comodissimi quando ci troviamo costretti a passare molto tempo lontani dalla presa di corrente, ad esempio durante un lungo viaggio. Comodissimi anche quando dobbiamo uscire di casa e ci siamo dimenticati di caricare il telefono, che grazie al Battery Case si ricaricherà in borsa durante il tragitto.

Per tutte le considerazioni di questo genere vi rimandiamo alla video recensione del Brando Power Jacket per Lumia 920, che esteticamente è più carino, però dopo alcuni mesi di utilizzo ha dimostrato di non avere una batteria di grandissima qualità, che invece è presente sui prodotti Mugen (a fronte di una notevole differenza di prezzo, chiaramente).

Se siete interessati ad acquistare i prodotti non dovete far altro che:

Il prodotto è disponibile sia nero che bianco, in entrambe le taglie, che costano rispettivamente 66 € e 73 € con spedizione gratuita.

Articolo di Windows Blog Italia