lumia1520photos2_1020_verge_super_wide

Sono appena state pubblicate una decina di foto del Nokia lumia 1520, il phablet con Windows Phone 8 GDR3. Come potete vedere è affiancato al Sony Xperia Z1 che è lungo ben 14,4 cm: a occhio il phablet Nokia potrebbe risultare lungo addirittura 16 cm e largo 9, con un display di ben 6 pollici. Anche in queste immagini sono ben visibili le tre colonne di tile, possibili grazie allo schermo in Full HD a 1080p. Siamo curiosi di sapere come funzioneranno le app di terze parti, se a tutto schermo o meno. Da notare la presenza dello slot microSD. Trovate altri articoli e altre foto del tanto vociferato device a questo indirizzo.

 

Aggiornamento | Nuove immagini mostrano Lumia 1520 da tutte le angolazioni. Si possono finalmente notare gli slot della SIM e della microSD posti sul lato sinistro del device. Viene anche fatta una comparativa con iPad Mini.

 

Aggiornamento | Come Lumia 1020, anche Lumia 1520 sembra sfruttare al meglio l’oversampling. È dotato infatti dello stesso sistema Dual-Capture già visto sul cameraphone di Nokia, con la possibilità quindi di scattare foto a 5 e 16 MP simultaneamente.

 

Aggiornamento | Trapela dalla Cina una nuova immagine di Lumia 1520 che mostra la nuova Start screen con tre colonne di tile medie. Il nuovo phablet Nokia al debutto il 22 ottobre monterà una batteria da ben 3400 mAh e 4 microfoni con tecnologia HAAC.

 

Aggiornamento | In rosso!

 

Aggiornamento | Due nuove immagini lo mostrano accanto a Lumia 920 e iPhone 4: è possibile così apprezzarne le dimensioni veramente generose che, vi ricordiamo, dovrebbero essere quelle di un Galaxy Note 2.

Che ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti!

Articolo di Windows Blog Italia
Fonte | TheVerge