Foto & Video

Dopo le varie recensioni e video recensioni del Nokia Lumia 925, vi proponiamo le nostre prove diurne di foto e video. Gli scatti, così come il breve filmato, sono stati immortalati con Nokia Camera, l’app fotografica sviluppata appositamente per i Lumia con tecnologia PureView.

Dobbiamo ammettere che le foto sono quasi tutte un po’ troppo algide, ma in generale la qualità e la definizione sono davvero ottime, soprattutto considerando che la maggior parte dei seguenti scatti immportalavano condizioni di luce davvero difficili a causa di forti contrasti, acqua in movimento o scarsa illuminazione.

La qualità del video è quella a cui ci ha abituati il Nokia Lumia 920, essendone – il 925 – il diretto discendente. L’unica nota dolente riguarda lo zoom durante la registrazione, finalmente implementato in Nokia Camera (infatti non è possibile zoommare con l’app Fotocamera di Microsoft): quest’ultimo è davvero troppo scattoso, nonostante la qualità – anche ingrandendo al massimo – rimane ottima.

Che ne pensate? Fateci sapere la vostra nei commenti!

Articolo di Windows Blog Italia