samsungburn

Aggiornamento | Dopo solo una settimana, come promesso da Nokia, a casa del giovane canadese è stato recapitato un bel Lumia 1020. Di seguito il video hands-on del neo-utente Windows Phone con il suo nuovo Nokia.

Il tutto parte con un video in cui il Samsung Galaxy S4 di un ragazzo prende fuoco durante la ricarica della batteria tramite un caricabatterie originale. Il terminale è in garanzia e – come è lecito aspettarsi – la casa produttrice dovrebbe prendersi carico del danno e sostituire il terminale con uno nuovo.

Samsung, anzichè sostituire il terminale, ha inviato una lettera al malcapitato chiedendogli di rimuovere il video nel quale mostrava i danni causati al terminale. Il video che segue mostra la risposta di Samsung.

Nokia ha colto la palla al balzo e tramite un suo tweet ha offerto al povero malcapitato un Lumia nuovo di zecca per – dimostrare come davvero deve funzionare il servizio clienti.

Nei prossimi giorni, se ci saranno ulteriori sviluppi, vi aggiorneremo sulla vicenda, nel frattempo per non perdervi queste “chicce” continuate a seguirci anche su Facebook, Twitter, Google+ e Youtube e, se volete, raccontateci la vostra esperienza con l’assistenza tecnica di Nokia e Samsung sul nostro Forum o nei commenti qui in basso.

Articolo di WindowsBlogItalia
Fonte | Softpedia