Beq5Xw6CIAED3ZG

Aggiornamento | Nokia ha pubblicato un teaser con il quale ha annunciato che è in arrivo qualcosa “fuori dal comune” durante l’evento per sviluppatori che si terrà il 25 febbraio – al quale prenderemo parte. Una nuova app fotografica in arrivo?


Aggiornamento | Nuovi teaser video: anche le papere si tingono di verde.

http://www.youtube.com/watch?v=Wkvq5AwanK4

http://www.youtube.com/watch?v=yjF_SgVbHdg

http://www.youtube.com/watch?v=kC7Lua0QZZY

http://www.youtube.com/watch?v=TI4Zf2Ep5M4

Aggiornamento | Nokia annuncia il live-streaming dell’evento che si terrà il 24 febbraio dalle ore 8.30 al MWC di Barcellona. Naturalmente potrete seguire la diretta sui nostri canali e il nostro live blog direttamente dall’evento, al quale saremo presenti. Interessante notare come ricorre ancora il tema verde e il chiaro riferimento ad una “X”.

Da sempre il Mobile World Congress è, per i produttori di smartphone, un’occasione unica per mostrare al grande pubblico i nuovi prodotti prima dell’uscita sul mercato. Proprio per questo motivo, anche quest’anno, Nokia parteciperà alla fiera di Barcellona con un evento dedicato agli sviluppatori che occuperà tutta la giornata di martedì 25 febbraio. Oltre a questo evento, arriva oggi un invito per una conferenza stampa lunedì 24 febbraio dalle 8.30 alle 9.30.

Quest’anno, noi di WindowsBlogItalia, abbiamo deciso di partecipare alla fiera e quindi saremo fisicamente sul posto per mostrarvi in diretta ciò che verrà rivelato. Non sappiamo ancora cosa vedremo e le ipotesi sono veramente tante. Potremmo vedere Normandy, il tanto vociferato terminale Nokia con sistema operativo Android o magari un assaggio di Windows Phone 8.1, la tanto attesa evoluzione di Windows Phone 8. Secondo voi cosa verrà presentato? Come sempre fatecelo sapere nei commenti!

Articolo di Windows Blog Italia