650x245xinfinity-650x245.jpg.pagespeed.ic.B1uNMDpqiC

Aggiornamento | L’applicazione ufficiale di Infinity, il servizio di video-streming di Mediaset è disponibile al download sullo Store di Windows Phone 8. Trovate il link per il download in fondo all’articolo.

 

È di ieri la notizia che annuncia l’arrivo dell’applicazione ufficiale di Infinity sullo Store di Windows Phone 8, nada da una collaborazione tra Nokia Italia, Mediaset e Microsoft Italia, e in arrivo da metà aprile sugli smartphone Lumia. Si tratta dell’app ufficiale del servizio di videostreaming lanciato alcuni mesi fa da Mediaset, con 5.000 titoli tra film, fiction e serie TV, e fruibile tramite un qualsiasi dispositivo connesso a internet, come PC, tablet, console, Smart TV, decoder HD per il digitale terrestre e satellitare, e naturalmente smartphone.

Nokia Italia, Milano – 2 aprile 2014 – Nokia e Mediaset annunciano che entro metà aprile l’applicazione Infinity, l’offerta più innovativa di contenuti video on demand in streaming e con accesso immediato presente sul mercato nazionale, sarà disponibile per la gamma di smartphone Lumia di Nokia, attraverso il Windows Phone Store, per non rinunciare ad una visione di qualità ovunque e in qualsiasi momento.

Grazie alla collaborazione tra Nokia Italia, Microsoft Italia e Mediaset, Infinity, già disponibile da dicembre per TV, pc e tablet, potrà contare sui device Nokia Lumia per consolidare la propria presenza nel mercato italiano, incrementando le modalità di fruizione in mobilità. I contenuti di Infinity troveranno così un nuovo schermo per emozionare gli spettatori grazie alla qualità e alle features che contraddistinguono tutti i Lumia, come il display full HD da 6” da 1080p del Nokia Lumia 1520 e del Lumia 1320, che garantisce una visione perfetta.

Paolo Cavallero General Manager di Nokia Italia aggiunge: “L’offerta di Infinity rappresenta un grande valore aggiunto per i nostri clienti che potranno così scoprire gli oltre 5000 titoli disponibili nella libreria Infinity e fruirne in mobilità su uno schermo ad altissima qualità, in qualsiasi momento. Allargare ulteriormente i confini della fruizione di contenuti di qualità da mobile è una delle nostre priorità e lo facciamo grazie a importanti partnership come questa e proponendo dei device pensati per rispondere ai nuovi trend e alle nuove esigenze dei nostri consumatori.”

Insomma davvero una bella notizia per tutti i possessori di Nokia Lumia, che potranno vedere tutti i film preferiti in mobilità abbonandosi a Infinity, con la consueta prova gratuita di dieci giorni.

Articolo di Windows Blog Italia

Download | Infinity