Video News 1b-01

Dopo le FLASH NEWS – articoli lampo sul mondo Microsoft e sulla tecnologia il generale – e gli APP UPDATE – ovvero brevissimi articoli sugli aggiornamenti delle più importanti app per Windows Phone e sulle relative novità introdotte – la redazione di WindowsBlogItalia è lieta di annunciare ai suoi lettori un nuovo e interessantissimo servizio.

WindowsBlogItalia VIDEO NEWS: un video a settimana per aggiornarsi sulle notizie dal mondo Microsoft.

Siete appassionati di informatica, ma avete poco tempo per informarvi? Volete conoscere le ultime news in pochi minuti? Da oggi WindowsBlogItalia vi offre un nuovo servizio per avere una panoramica delle ultime novità dell’universo tecnologico, in meno di 5 minuti.
Non importa che siate seduti davanti al vostro PC o in treno con lo smatphone: vi basterà collegarvi al canale YouTube di WindowsBlogItalia per poter visualizzare il notiziario che vi permetterà di conoscere gli avvenimenti più interessanti dell’ultima settimana.

Sintetico, chiaro e immediato: questi sono gli aggettivi che descriveranno il tuo appuntamento settimanale con la rassegna dell’informazione di WindowsBlogItalia.

Parallelamente a questo nuovo servizio pubblicheremo recensioni, unboxing, confronti e guide in una veste grafica del tutto nuova, che mostreranno nel dettaglio gli ultimi prodotti tecnologici.

Ma passiamo subito al primo episodio delle WindowsBlogItalia VIDEO NEWS, un riepilogo dei principali annunci della settimana appena passata, indubbiamente una delle più interessanti dell’anno, che ha visto la presentazione di Windows Phone 8.1, Windows 8.1 Update 1 , dei nuovi Nokia e di molto altro. Buona visione!

Non dimenticate di scaricare l’app per Windows Phone e quella per Windows 8, e di seguirci su Facebook, Twitter, Google+, YouTube e sul Forum di supporto tecnico, in modo da essere sempre aggiornati su tutte le ultimissime notizie dal mondo Microsoft.

Articlo di Windows Blog Italia