WP_20140528_07_32_36_Pro (Large) (Copia)

Dopo Otixo, arriva una nuova app che permette di gestire tutti i vostri account di cloud-storage più famosi con l’aggiunta del file-manager, per ordinare al meglio nuvola e device in una soluzione 2-in-1 molto potente.

Le premesse ci sono tutte e finalmente, grazie a Windows Phone 8.1, gli sviluppatori possono creare app veramente versatili e utili agli utenti, come CloudMesh. Permette di navigare in tutte le cartelle presenti nei nostri account di OneDrive, Dropbox, Google Drive e Facebook, con la possibilità di scaricare file, foto, video, musica e documenti, copiare, spostare, aggiungere, cancellare, condividere e cercare al loro interno.

Ma non è tutto: con CloudMesh è possibile aprire file da altre app, gestire le cartelle del vostro device e sulla microSD, attraverso il file-manager incorporato. L’interfaccia è molto curata e in perfetto stile modern, con anteprime dei file e una grande semplicità di utilizzo.

CloudMesh è disponibile esclusivamente per Windows Phone 8.1, in versione gratuita completa di tutte le funzionalità limitate ad un massimo di tre account cloud a vostra scelta. Con l’acquisto in-app è possibile sbloccare altri slot o rimuovere i banner pubblicitari a 1,49 € oppure acquistare direttamente la versione Pro a 2,49 €, che include entrambe le opzioni. Trovate il link per il download in fondo all’articolo.

Articolo di Windows Blog Italia

Download | CloudMesh