surface_pro_3_docking_station

Dopo il via alle vendite di Surface Pro 3 a fine agosto, anche il sostegno da tavolo che trasforma il Surface Pro 3 in un autentico Desktop è disponibile all’acquisto sul Microsoft Store italiano a 205 € con spese di spedizione incluse. Trovate il link per l’acquisto in fondo all’articolo.

Di seguito la descrizione della nuova Docking Station:

Ufficio istantaneo
Inserisci il tuo Surface Pro 3 nell’alloggiamento di espansione per trasformare in un istante il tuo tablet in un PC desktop completo. La porta Ethernet, l’uscita Mini DisplayPort e le cinque porte USB (tre USB 3.0 e due USB 2.0) consentono di collegare in modo facile e immediato monitor HD, reti cablate, impianti audio, tastiere standard, mouse, stampanti e molto altro ancora.

Cinque porte USB
Con ben 5 porte USB (tre USB 3.0 e due USB 2.0), puoi trasferire file di grandi dimensioni su un’unità esterna, collegare cuffie o stampanti USB, ricaricare vari accessori ed eseguire altre operazioni ancora.

Porta Ethernet
Quando è necessaria l’affidabilità di una rete cablata, la connessione Ethernet ultraveloce permette di trasferire dati fino a 1 miliardo di bit al secondo.

Alimentazione a 48 watt
Ricarica velocemente la batteria del tuo Surface mentre lavori, per metterti in viaggio con un dispositivo completamente carico.

Uscita video
Espandi il monitor su uno schermo più grande. Il collegamento Mini DisplayPort offre una risoluzione video ad alta definizione fino a 3840 x 2600 dpi. L’alloggiamento di espansione per Surface Pro 3 permette inoltre di collegare immediatamente i monitor che già usi: se dispongono di un collegamento a margherita, ti basta connetterli all’uscita Mini DisplayPort sul retro dell’alloggiamento di espansione.

 Specifiche tecniche

  • Dimensioni: 327,66 x 96,52 x 111,76 mm
  • Peso: 650 g
  • Porte: ingresso alimentazione 3 porte USB 3.0, 2 porte USB 2.0, porta Gigabit Ethernet, collegamento ingresso/uscita audio 3,5 mm, uscita video Mini DisplayPort slot per blocco di sicurezza
  • Compatibilità: Surface Pro 3

Articolo di Windows Blog Italia

Acquista | Docking Station per Surface Pro 3