Barzellette Windows Phone

Una barzelletta al giorno toglie la tristezza di torno? È proprio il caso di dirlo, l’app Barzellette ogni giorno vi propone una barzelletta o un meme diverso per arricchire il vostro bagaglio personale, ma non solo.

L’app è una raccolta completa di barzellette, dalle classiche lunghe da raccontare agli amici per farsi quattro risate, a quelle più corte che potrete scorrere con dei semplici swipe laterali. Non manca la categoria con battute su nomi ridicoli e divertenti. Nell’ultima versione sono stati introdotti anche i colmi, un altro grande classico dell’intrattenimento popolare. L’app è strutturata in maniera molto intuitiva, con il tab della barzelletta del giorno, che vi verrà proposta anche con una notifica nell’Action Center di Windows Phone 8.1, e un menu con l’intero repertorio diviso in categorie.

C’è anche una sezione a parte dedicata agli enigmi, con alcuni indovinelli divisi in vari livelli, per variare dalle barzellette e che potrete condividere sui social network. L’app realizzata dall’italiana Tecnologinfo è completamente gratuita con l’aggiunta di pubblicità, trovate il link per il download in fondo all’articolo.

Articolo di Windows Blog Italia

Download | Barzellette