Screenshot.395215.1000001

Il gioco di simulazione di corse in kart Beach Buggy Racng è finalmente disponibile gratuitamente sugli Store di Windows e Windows Phone. Supporta anche i device con 512 MB di RAM. Trovate i link per il download in fondo all’articolo.

“Beach Buggy è tornato con un seguito esplosivo! Guidate in un mondo pieno di sorprese ricco di azione off-road sui kart. Corsa contro piloti rivali, ognuno con personalità uniche e abilità speciali. Costruite una collezione di potenziamenti folli, come Dodgeball Frenzy, Palla di fuoco, e Chiazza di petrolio. Sbloccate e aggiornate una serie di vetture, dai buggy delle dune ai monster truck. Metti alla prova le tue abilità in 6 diverse modalità di gioco su 12 fantasiose piste da corsa 3D, a fronte di un gruppo di rivali con un grave caso di collera della strada! Questo è il sequel ufficiale di Beach Buggy Blitz, il gioco di guida con più di 30 milioni di giocatori in tutto il mondo. Veloce, furioso, divertente e gratuito, Dune Buggy Racing è un’isola di avventura di corse su kart per tutte le età.”

  • GARE EMOZIONANTI
    Utilizzare le vostre abilità di guida e una raccolta di power-up creative per combattere verso il traguardo. Non è solo un gioco di corse 3D, si tratta di una battaglia epica con spettacolare gameplay basato sulla fisica!
  • PERSONALIZZARE I KART
    Usa le tue vincite per raccogliere e aggiornare un garage pieno di vetture uniche, dal monster truck a muscle car per rover lunari!
  • TONNELLATE DI POWERUPS STUPEFACENTI
    Beach Buggy Racing schiaccia altri piloti di kart con oltre 25 potenziamenti unici nel loro genere… e più potenziamenti stanno arrivando!
  • 12 PISTE
    Esplora giungle infestate di dinosauri, vulcani di lava, belle spiagge e paludi misteriose. Ogni pista unica è ricca di scorciatoie nascoste e sorprese .
  • RECLUTARE UNA SQUADRA DI PILOTI
    Reclutare un team di piloti con cui giocare, ognuno con un potere speciale unico come il teletrasporto, fiammeggianti tracce di fuoco e incantesimi di confusione.
  • GIOCA IL MODO CHE VUOI
    Scegli tra più opzioni di controllo, e personalizzare le impostazioni di grafica 3D per ottimizzare la tua esperienza di gioco.

Articolo di Windows Blog Italia

Windows | Beach Buggy racing
Windows Phone | Beach Buggy Racing