windows_phone_10_concept

Inauguriamo l’anno con notizie rassicuranti: sul proprio account del Twitter cinese, Belfiore ha preannunciato che quest’inverno avremo le idee più chiare anche sul futuro di Windows Phone e Office, confermando i rumor precedenti.

Tramite un messaggio di auguri per il nuovo anno su Weibo, il vice presidente di Microsoft ha rassicurato gli utenti cinesi sul fatto che il team di Office non ha dimenticato Windows Phone, nonostante i recenti rinnovamenti per Android e iOS. Facendolo ha confermato anche che verranno annunciate diverse novità proprio riguardo il nuovo sistema operativo mobile, tutt’ora molto nell’ombra.

Nel messaggio possiamo chiaramente leggere che durante un evento dedicato, prima del capodanno cinese e riconducibile a quello fissato il 21 gennaio, verranno svelati maggiori dettagli su quello che sarà Windows (Phone) 10, già mostrato di sfuggita lo scorso settembre.
L’argomento dell’evento non sarà quindi focalizzato solo sulla versione di Windows 10 per desktop e tablet, con tutte le novità già trapelate in alcuni leak che trovate in questo articolo. Sarà focalizzato sull’intera piattaforma e quindi sulla prossima versione mobile del sistema operativo in arrivo quest’anno, il cui nome rimane un mistero, ma che si preannuncia molto interessante. Per non perdere nessuna notizia su Windows 10, rimanete in ascolto con la nostra app per Windows Phone e quella per Windows, e seguiteci su FacebookTwitterGoogle+YouTube e sul Forum di supporto tecnico.

Articolo di Windows Blog Italia
Fonte | Weibo