windows10

Ieri notte la build 9926 di Windows 10 Technical Preview ha ricevuto tre patch correttive in preparazione della prossima release per gli Insider. Sappiamo che questa build arriverà dal ramo di sviluppo fbl_impressive introducendo la serie 10xxx.

Nell’evento di gennaio abbiamo visto, durante la demo, la presenza dell’effetto trasparenza nel menu di Start, e Gabe Aul ha confermato tramite un tweet che: “La trasparenza sta arrivando.

In aggiunta, Gabriel, ha postato un tweet in cui conferma di aver girato internamente un bellissimo concept del Windows Explorer di Windows 10. Non sappiamo se il team di sviluppo prenderà spunto da questo, come tanti altri, ma l’attenzione e la creatività degli utenti si sta facendo sentire, tant’è che il feedback su UserVoice ha riscosso un notevole apprezzamento da parte del pubblico. Non abbiamo perso l’occasione e abbiamo rincarato la dose!

Vi manca la trasparenza in Windows 10? Che ne pensate del concept dell’utente ZapellaT? Fatecelo sapere nei commenti all’articolo.

Articolo di Windows Blog Italia
Fonte | Neowin