amoresagerato

Qualche settimana fa Microsoft ha presentato il Lumia 435, un nuovo smartphone Windows Phone ad un prezzo ancora più accessibile. Oggi abbiamo il piacere di comunicarvi il lancio della promozione di San Valentino, valida dal 4 al 15 febbraio compresi, che vedrà coinvolti Lumia 535 e Lumia 435.

Acquistando un Lumia 535 (trovate i link in fondo all’articolo a partire da 118 € contro 129 € ufficiali) durante il periodo di validità della promo, tutti i consumatori che si registreranno sul sito www.amore-esagerato.it avranno diritto a ricevere direttamente a casa e gratuitamente un nuovissimo Lumia 435.

Procedura

  1. Acquista un Lumia 535 dal 4 al 15 febbraio compresi.
  2. Compila il form di registrazione inserendo tutti i dati richiesti: la prova d’acquisto, il codice IMEI (che trovi sulla confezione del tuo Lumia 535) e i tuoi dati personali.
  3. Puoi effettuare la registrazione dal 4 al 22 febbraio 2015.
  4. Dopo aver completato tutti i passaggi, riceverai a casa un Lumia 435!

Estratto dal regolamento

Rientrano tra i prodotti promozionati solo i cellulari italiani, ossia distribuiti solo per il mercato italiano dai distributori ufficiali Microsoft Mobile, riconoscibili tramite un codice IMEI italiano e una Garanzia Italia.

Vi ricordiamo, inoltre, che il Lumia 435 offre un buon equilibrio tra funzionalità e performance, portando le esperienze di Windows Phone 8.1 ad un prezzo molto competitivo. Che ne pensate? Approfitterete della promo? Ditecelo nei commenti.

https://www.youtube.com/watch?v=9SFSJmpqrZA

Articolo di Windows Blog Italia
Regolamento | Leggi

Acquista | Lumia 535 verde
Acquista | Lumia 535 nero
Acquista | Lumia 535 bianco
Acquista | Lumia 535 arancio