Windows 10 for phones

Nella serata di ieri, 12 febbraio 2015, Microsoft ha finalmente rilasciato agli Insider la primissima versione pubblica di Windows 10 per telefoni. Per tutti i dettagli, screenshot, video ufficiale e guida all’installazione, vi invitiamo a prendere visione di questo articolo. In questo articolo, invece, proponiamo un tour di tutte le novità.

Nel video che segue possiamo vedere: le novità della Start screen, con sfondi a tutto schermo e nuove live tile, ma anche miglioramenti dell’Action Center e delle notifiche, nuove app universali e un’interfaccia completamente rivista, dalle impostazioni di sistema, ai pulsanti, fino alla tastiera e molto altro ancora.

Vi ricordiamo che Windows 10 per telefoni è in fase di rilascio in anteprima solamente su alcuni device, ma la lista di questi ultimi verrà allargata molto presto con il rilascio di nuove versioni a cadenza mensile e, ovviamente, con molte altre novità. Per non perderne nessuna, non dimenticate di scaricare l’app per Windows Phone e quella per Windows 8, e di seguirci su Facebook, Twitter, Google+, YouTube e sul Forum di supporto tecnico, in modo da essere sempre aggiornati su tutte le ultimissime notizie su Windows 10.

Articolo di Windows Blog Italia