wp_ss_20150423_0002

Quanti di voi sono alla ricerca di un’app per condividere i video su Instagram? La soluzione ce la danno gli amici sviluppatori di Venetasoft con la loro nuova applicazione Video Upload to Instagram. Presente nello Store di Windows Phone ad un costo di 1,99 €, con possibilità di provare l’app per un’intera settimana, con la limitazione di un upload ogni 24 ore, e di video di una durata massima di 10 secondi.

La prima ed unica app per condividere i tuoi video su Instagram!
Instagram Upload rimedia alla mancanza dell’app Instagram ufficiale e consente l’invio di video direttamente dal telefono.

Selezionare un video dal rullino, dalla scheda SD, da OneDrive o da qualsiasi altro programma di condivisione installata sul telefono.
Seleziona 15 secondi di video, ritaglio l’area che desideri e condividi. Semplice, rapido.

Verrà aggiunto un collegamento al menu “condividi” del tuo Windows Phone, per una rapida selezione da qualsiasi lettore multimediale.

Se si desidera unire più video con effetti, transizioni e titoli, scarica ‘Movie Maker 8.1’ dallo Store.

La tua privacy prima di tutto, le tue credenziali sono inviate esclusivamente ad Instagram.
È possibile valutare l’app per un’intera settimana, con la limitazione di un upload ogni 24 ore di video con una durata massima di 10 secondi.

L’app è molto ben realizzata, facile da utilizzare ed è perfettamente integrata con l’altra applicazione di successo Movie Maker 8.1, realizzata dallo stesso team di sviluppo. Cosa aspettate? Scaricate, condividete, valutate e restate sintonizzati!

Articolo di Windows Blog Italia

Download | Video Upload to Instagram