1_screen_shot_2015-04-15_at_1.19.58_pm

AGGIORNAMENTO | Sono trapelate nuove informazioni sul nuovo Windows Phone di LG. Si chiama Lancet, avrà specifiche tecniche di fascia medio-bassa e a bordo Windows Phone 8.1.2. Purtroppo il device sembrerebbe destinato solamente al mercato statunitense.

lg-lance-specs-verizon

È trapelato in rete il render di un nuovo Windows Phone 8.1 di fascia media brandizzato LG, ma purtroppo sembrerebbe solo un’esclusiva dell’operatore Verizon.

Il produttore aveva già lasciato intendere un ritorno su Windows Phone nei mesi scorsi e questo potrebbe essere il primo telefono delle nuova avventura, dopo la parentesi su Windows Phone 7.

In realtà abbiamo già avuto modo di vedere, quasi un anno fa, un altro device LG che sarebbe potuto arrivare sul nostro mercato. Da allora non si è saputo nulla; al momento tutto tace sui piani dell’OEM coreano, che potrebbe aspettare il debutto di Windows 10 Mobile per sfornare nuovi telefoni con il sistema operativo di Microsoft, auspicandoci terminali al livello degli attuali top di gamma della serie G. Che ne pensate?

Articolo di Windows Blog Italia
Fonte | Neowin