WP_20150201_16_22_22_Pro

Come sapete, l’attuale interfaccia di Windows 10 Mobile è tutt’altro che definitiva, a tratti ancora un ibrido con Windows Phone 8.1. Di seguito potete vedere le migliorie grafiche che Microsoft sta già per apportare al nuovo sistema operativo.

Dopo il dibattito sulla questione Pivot Vs. Hamburger, sembra che la strada intrapresa sia quella della convivenza di entrambe le soluzioni, con l’aggiunta di un design language rinnovato e nuovi elementi, evoluzioni di quelli passati.

Hub Telefono

Prima Vs. Dopo

Prima Vs. Dopo

Prima Vs. Dopo

Sono in arrivo inoltre queste nuove interfacce per la schermata della chiamata in arrivo e quelle della chiamata in corso, attualmente uguale a Windows Phone 8.1.

Menu Impostazioni

Prima Vs. Dopo

File Manager

Prima Vs. Dopo

App Foto

Prima Vs. Dopo

Outlook Mail e Calendario

Prima Vs. Dopo

Prima Vs. Dopo

Per tutte le altre novità e funzionalità in arrivo con le prossime build di Windows 10 Mobile vi invitiamo a consultare questa pagina dedicata. Il prossimo rilascio per tutti gli Insider è ufficialmente in ritardo, ma non dovrebbe farsi attendere ancora troppo. Non appena sarà disponibile pubblicheremo un articolo con tutte le novità e la guida all’installazione.

Articolo di Windows Blog Italia