Elite Controller

Annunciato da Microsoft all’E3 2015, il nuovo Elite Controller per Xbox (e PC) è stata una delle vere novità della fiera appena conclusasi. Qui in basso potete vedere un’anteprima più approfondita, con un vero e proprio dietro le quinte della sua progettazione.

Il nuovo controller è stato pensato per i giocatori più esigenti, progettato (e testato) per essere resistente all’usura e, al contempo, restituire unasensazione premium al tatto e durante il gioco. Una cura maniacale, che va dalla scorrevolezza degli analogici alla lunghezza della corsa dei tasti frontali.

Non solo: l’Elite Controller è anche personalizzabile. Preferite una crocetta classica al posto del nuovo pad? Vi basterà sostituire il pezzo. Un analogico più lungo per un controllo migliore? Ancora, vi basterà sostituire il pezzo. E, qualora non fosse abbastanza, potete impostare diversamente le funzioni dei singoli tasti e salvarle in un secondo profilo d’uso. Ma questo lo sapevate già.

Il nuovo controller è in arrivo ad ottobre a ben 149 $ e non sostituirà, ovviamente, quello attualmente in vendita. Che farete? Ritenete che la qualità si paghi o che l’esborso non valga la pena? Fateci sapere nei commenti.

Articolo di Windows Blog Italia
Fonte | Xbox