Facebook Messenger Windows 10 Mobile

Contrariamente a quanto si possa pensare, Windows 10 Mobile potrebbe aver già raggiunto la fase finale dello sviluppo, o almeno esserci molto vicino. Sono trapelate alcune indiscrezioni riguardo la build 10240, che potrebbe essere la candidata RTM.

AGGIORNAMENTO | Gabriel Aul ha rivelato che è in fase di test una build appartenente ad un nuovo ramo, più aggiornata della 10240. Questo non esclude il fatto che la prossima build possa essere quella rilasciata ai produttori.

Proprio Joe Belfiore, qualche giorno fa, ha lasciato intendere che Windows 10 Mobile è ormai in dirittura d’arrivo e che la fase di sviluppo è completata. Ha inoltre rivelato che la prossima build per gli Insider potrebbe essere proprio la 10240, omonima della RTM di Windows 10.

Nel frattempo dalla Cina sono trapelate le immagini della suddetta build che integra il contratto di licenza Microsoft, solitamente facente parte delle release finali o quantomeno candidate al rilascio a produttori e operatori.

Proprio questi ultimi, secondo gli ultimi rumor, dovrebbero poter testare il nuovo sistema operativo mobile già durante l’estate, per garantire un lancio al pubblico alle soglie dell’autunno.

Articolo di Windows Blog Italia
Fonte | ithome