Band2Port-1000x483

Mancano pochi giorni all’evento Microsoft del 6 ottobre dove, oltre ai nuovi Lumia e al nuovo Surface, dovrebbe arrivare anche la seconda versione di Microsoft Band, il braccialetto per il fitness della casa di Redmond, anche in nuovi mercati e con nuove funzionalità.

Il dispositivo, il cui nome in codice sembra essere Envoy, è da mesi in test nei laboratori interni di Microsoft. Dovrebbe essere in arrivo un nuovo design, più accattivante rispetto alla prima versione. Il pannello anteriore dovrebbe essere dotato di una finitura metallica e pulsanti fisici in grado di fornire un aspetto più sorprendente all’accessorio. Il display sarà curvo e si adatterà meglio all’anatomia del polso e dell’avambraccio.

Il nuovo Band dovrebbe includere tutti i sensori già presenti sul vecchio modello ed aggiungerne di nuovi, come quello in grado di misurare l’esercizio della salita e della discesa delle scale. Gli amanti del caffè Starbucks potranno godere delle carte prepagate nel Regno Unito e negli Stati Uniti per l’acquisto del dispositivo.

La nuova fascia per il fitness sarà disponibile in molti più mercati: Spagna, Francia, Italia e Germania. Durante l’evento del 6 ottobre si avranno più informazioni riguardanti l’hardware, il prezzo e la disponibilità.

Articolo di Windows Blog Italia
Fonte | Microsoft Insider