mercury-tablet-lumia

Come vi abbiamo riportato lo scorso giugno, EvLeaks aveva svelato il nome in codice di quattro possibili tablet targati Nokia cancellati, ma le immagini e le specifiche ufficiali di questi prodotti non sono mai trapelate online. Oggi qualcosa è cambiato, perché possiamo vedere i render del tablet Lumia con nome in codice Mercury, grazie all’opera dell’ormai celebre Evan Blass.

Per quanto riguarda le specifiche tecniche non è emerso ancora nulla, anche se è ipotizzabile che si sarebbe trattato di un device con display da 7″. Sarebbe interessante immaginare come sarebbe potuto essere commercializzato un prodotto simile, tenuto conto anche della presenza sul mercato della linea Surface e della variante Mini, anch’essa cancellata.
Visto il classico design colorato in policarbonato, magari sarebbe potuto essere un tablet Lumia per la fascia medio-bassa da affiancare, appunto, ai Surface. Ciò che è certo è che, purtroppo, questo dispositivo non vedrà mai la luce. Vi sarebbe piaciuto un tablet del genere?

Articolo di Windows Blog Italia
Fonte | EvLeaks