Informazioni su - Windows 10 10586.3

Non riuscite a trovare Windows 10 November Update Build 10586 sul vostro PC/tablet già aggiornato a Windows 10? Sappiate che non siete i soli! Diversi utenti stanno riscontrando questo problema. Vediamo le cause e la soluzione di questa anomalia.

L’AGGIORNAMENTO A WINDOWS 10 È AVVENUTO DA MENO DI 31 GIORNI

Se avete aggiornato il vostro PC a Windows 10 da meno di 31 giorni, non sarà possibile ricevere subito Windows 10 November Update Build 10586. Questa scelta è dovuta al fatto che potreste voler tornare indietro alla precedente versione di Windows. Al termine dei 31 giorni, il PC scaricherà automaticamente il nuovo aggiornamento.

È ATTIVA L’OPZIONE PER RITARDARE GLI AGGIORNAMENTI

Potreste aver attivato l’opzione per ritardare l’installazione degli aggiornamenti. Per verificare che l’opzione sia disattiva vi basta recarvi in Impostazioni > Aggiornamento e sicurezza > Windows Update, cliccare Opzioni avanzate e togliere la spunta a Ritarda aggiornamenti.

AVETE DISINSTALLATO L’UPDATE

Se avete ricevuto l’aggiornamento, ma per qualche strano motivo avete deciso di rimuoverlo, sappiate che non sarà più disponibile attraverso Windows Update. Potrete scaricare ugualmente l’aggiornamento e aggiornare il sistema operativo utilizzando i file .ISO oppure il Media Creation Tool. Questi sistemi sono utilizzabili, a prescindere, per un’installazione manuale.

E voi avete ricevuto Windows 10 November Update Build 10586? Siete riusciti a ricevere l’aggiornamento dopo aver letto questo articolo? Diteci la vostra nei commenti.

Articolo di Windows Blog Italia
Fonte | WinSupersite