Se sei in cerca di un’idea regalo originale per questo Natale, per stupire con un regalo unico e speciale, Personalizzalo ha la soluzione che fa per te! Personalizzalo.it è il sito dove puoi creare, in pochi semplici click, una cover Lumia personalizzata per oltre 300 modelli di smartphone e tablet.

cover-lumia-personalizzalo

Sono disponibili le cover per tantissimi modelli Nokia e Microsoft come Lumia 630 e 635, Lumia 640 LTE e Lumia 640 XL, Lumia 535, Lumia 830, Lumia 520, Lumia 625, Lumia 730 e 735, Lumia 1320, Lumia 930 e tanti altri ancora!

Creare una cover Lumia personalizzata è davvero semplice: basta accedere al sito www.personalizzalo.it e cliccare su uno dei pulsanti CREA COVER. Scegli quindi la marca e il modello dello smartphone che vuoi personalizzare, carica la fotografia o il disegno che preferisci dal tuo computer o dagli album social …e il gioco è fatto. La cover Lumia personalizzata arriverà direttamente a casa tua o di chi vuoi tu, entro 72 ore!

L’alta qualità dei materiali e degli inchiostri impiegati per la realizzazione delle cover Lumia garantisce un successo assicurato: il tuo regalo saprà sorprendere chiunque lo riceverà.

Oltre a essere originali e coloratissime, le cover Lumia personalizzate di Personalizzalo sono curate nei dettagli e garantiscono il perfetto funzionamento di tutti i tasti funzione, l’ingresso dei cavetti e del caricabatteria e l’uso della fotocamera anche quando sono montate.

Facili da calzare, proteggono il dispositivo da urti e graffi e ti consentono di tenerlo appoggiato anche con lo schermo verso il basso, grazie al piccolo bordo che sporge leggermente dalla parte frontale.

Lasciati ispirare, libera la tua fantasia e inizia subito a disegnare la tua cover Lumia personalizzata per il tuo prossimo regalo di Natale… o, perché no, anche per il tuo smartphone!

Articolo di Windows Blog Italia

Cover Lumia | Personalizzalo