karaoke one universal

Cerchi un modo originale per augurare un buon Natale ad amici e famiglia? Che ne dici di cantarli? Karaoke One, l’app che trasforma i tuoi dispositivi Windows in un divertentissimo karaoke, ha appena rilasciato un’app nativa su Windows 10 in cui potrai registrare e condividere i video delle tue performance.

Per rendere il tuo Natale più divertente, Karaoke One ha lanciato la campagna “Sing a Christmas Song”, che consiste nel cantare una canzone di Natale disponibile gratuitamente nella playlist Merry Xmas!”, registrare la propria performance attraverso la nuova funzione di registrazione video, e condividerla su Facebook con l’hashtag #SingAChristmasSong.

Karaoke One è un’app freemium. Se scarichi l’app potrai accedere a diverse canzoni gratuite: 10 nuove canzoni gratis al giorno saranno accessibili da chi canta su Karaoke One per 5 giorni consecutivi, per un massimo di 50 brani. Per accedere all’intero catalogo puoi acquistare vari piani a pagamento, che dal 22 al 31 dicembre saranno disponibili con uno sconto del 50 %.

Karaoke One rivoluziona il modo di fare karaoke, rendendolo più moderno e social. Le basi musicali presenti nel catalogo sono perfettamente in sincro con il testo visualizzato, ri-registrate in studio, tutte in versione WAV e MP3, campionate con un bit rate fino a 320 Kb/s. Nuove basi vengono aggiunte regolarmente, e gli utenti possono cercare le canzoni preferite tramite la barra di ricerca presente nella home. La grafica è curata nel minimo dettaglio, e aggiornata frequentemente con divertenti sorprese.

Interessante vero? E allora che aspettate? Sfoderate la vostra ugola d’oro con amici e parenti, e cominciate a vivere la migliore esperienza di karaoke sul vostro dispositivo Windows!

Articolo di Windows Blog Italia

Download | Karaoke One per Windows e Windows Mobile