Personalizzalo San Valentino 1

Se siete in cerca di un’idea regalo originale per questo San Valentino, Personalizzalo.it ha la soluzione che fa per voi: grazie ad una semplice applicazione on-line potrete creare in pochi passaggi una cover personalizzata per oltre 300 modelli di smartphone.

Personalizzalo.it offre la possibilità di personalizzare, con la vostra foto preferita, tantissimi modelli di Lumia, come Lumia 630 e Lumia 635, Lumia 640 LTE, Lumia 640 XL, Lumia 535, Lumia 830, Lumia 520, Lumia 540, Lumia 625, Lumia 730 e Lumia 735, Lumia 1320, Lumia 930, Lumia 1520, i nuovissimi Lumia 550 e Lumia 950 e tanti altri ancora.

Creare una cover personalizzata per uno smartphone Lumia è davvero molto semplice: basta accedere al sito Personalizzalo.it e cliccare sul pulsante CREA COVER. A questo punto potrete selezionare la marca e il modello dello smartphone che volete personalizzare; dopodiché potrete caricare la vostra fotografia preferita, posizionarla sulla sagoma della cover… e il gioco è fatto! La cover è pronta per essere spedita a casa vostra o di chi volete voi, entro 72 ore.

Su Personalizzalo sono disponibili due differenti modelli di cover da personalizzare:

  • le classiche ed indistruttibili cover in silicone;
  • le eleganti cover Deluxe, ultrasottili, morbide e rivestite da un sottilissimo strato di ecopelle che dona una texture incredibile al tatto e alla vista.

Le cover di Personalizzalo sono curate nei dettagli, aderiscono perfettamente al dispositivo e ne consentono il completo utilizzo anche quando sono montate: potrete collegare il caricabatteria, usare l’ingresso audio, i tasti laterali e la fotocamera in tutta comodità.

Realizzate solo con materiali di qualità e stampate con le migliori tecnologie, che garantiscono una resa fotografica eccezionale e colori brillanti che durano nel tempo, le cover personalizzate Lumia di Personalizzalo sono perfette da presentare come regalo per stupire con originalità il vostro partner.

Ordinando entro il 9 febbraio, la consegna è garantita in tempo per San Valentino. Allora, cosa state aspettando? Iniziate subito a personalizzare il vostro regalo speciale su Personalizzalo.it!

Articolo di Windows Blog Italia
Articolo sponsorizzato

Personalizzalo.it | Acquista cover