Redstone

Novità in arrivo nelle prossime build di Windows 10 e Windows 10 Mobile Redstone. Come vi abbiamo riportato più volte, sono in arrivo tante piccole, ma importanti, migliorie nel nuovo ramo di sviluppo di Windows 10, su PC, tablet e smartphone.

Vivavoce intelligente

Nelle prossime build di Windows 10 Mobile potrebbero essere implementate nuove opzioni per l’audio in chiamata. Ci sarebbe la possibilità di scegliere come inoltrare l’audio della chiamata in entrata o uscita. Se inviare l’audio su una periferica Bluetooth o semplicemente abilitare in automatico il vivavoce alla risposta o allontanando il telefono dall’orecchio.

Supporto alla penna migliorato

Stando all’analisi dei registri dell’ultima build privata di Windows 10 Redstone, sarebbero state implementate nuove migliorie nel supporto nativo del digitalizzatore, già annunciate lo scorso anno, lasciando intendere maggiori possibilità per gli sviluppatori, che potranno lavorare a quanto già implementato in OneNote. Tra queste, c’è il controller radiale e le toolbar degli inchiostri digitali.

Articolo di Windows Blog Italia
Fonte | MSPowerUser