windows-10-mobile-release (Large)

Ormai siamo agli sgoccioli e aumentano le indiscrezioni sulla data di inizio del rilascio globale di Windows 10 Mobile. L’ultimo rumor arriva dalla Cina e riporterebbe il giorno esatto.

AGGIORNAMENTO | Non ci sbagliavamo, Windows 10 Mobile è ora disponibile al pubblico!

Stando a quanto possiamo leggere dal documento trapelato, Microsoft annuncerebbe oggi la data del rilascio, che sarebbe fissata per il 17 marzo. Anche in questo caso appare una lista di device che comprende Lumia 1520, Lumia 930 e altri modelli già menzionati da Vodafone. Come vi abbiamo riportato, proprio Vodafone ha corretto la sua comunicazione indicando come target questa e la prossima settimana.

Sebbene si tratti di un’indiscrezione che non possiamo confermarvi e che vi invitiamo a prendere con le pinze, dalla Cina sono trapelati anche dei test tramite l’applicazione Windows 10 Upgrade Advisor, che nei giorni scorsi sarebbe stata usata per provare il rilascio di Windows 10 Mobile sui vecchi modelli. Anche in questo caso vi invitiamo a prendere questa notizia con molta cautela. Ecco le immagini tratte da un Lumia 1520.

Questo avvalora la tesi che Microsoft potrebbe annunciare in questi giorni il roll-out del nuovo sistema operativo mobile, che potrebbe essere distribuito proprio con l’ausilio dell’app che vi abbiamo già mostrato. Voi cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti.

Articolo di Windows Blog Italia
Fonte | ITHome 12, Windows Latest