doppop-tap-windows-10-mobile

Una delle funzionalità mancanti sui nuovi Lumia 950 e 950 XL è lo sblocco con il doppio tap, ovvero la possibilità di attivare lo smartphone dallo stand-by eseguendo semplicemente un doppio tap sul display. Recentemente Microsoft ha reintrodotto questa funzione nelle Impostazioni della Schermata di blocco dei vecchi Lumia aggiornati a Windows 10 Mobile.

La buona notizia è che la funzione potrebbe essere introdotta anche sui nuovi Lumia. A lasciare intendere i buoni propositi di Microsoft è il solito Gabriel Aul, il Vicepresidente Engineering Systems nel nuovo gruppo Windows and Devices, dal suo profilo Twitter, in risposta ad un tweet di un utente.

Lo sblocco con doppio tap sui nuovi Lumia è una delle richieste più votate nel corso di questi mesi. Per realizzare questo sogno la soluzione esiste, ed è una sola: inviare quanti più voti possibili attraverso l’app Feedback Hub. Potete votare il feedback relativo allo sblocco con doppio tap sui nuovi Lumia 950 e 950 XL dal link in fondo all’articolo.

Articolo di Windows Blog Italia

Doppio tap sui Lumia x50 | Vota