Il Build 2016 si è appena concluso e sono state rivelate alcune delle novità in arrivo su Microsoft Edge, ma non tutte. Microsoft ha svelato qualche altra chicca in arrivo con il prossimo aggiornamento di Windows 10, Anniversary Update, e con le prossime build Insider Preview.

Ricerca bug

Microsoft ha appena messo a disposizione una pagina dedicata alla ricerca di soluzioni ai possibili bug e problemi relativi al nuovo browser – trovate maggiori dettagli a questo indirizzo.

Gestione preferiti migliorata

Presto sarà possibile gestire in maniera più semplice i preferiti nelle cartelle, con una nuova visualizzazione a cascata, senza dover entrare in ogni cartella.

edge-1

Salvataggio link migliorato

Presto sarà possibile salvare un link direttamente dal menu contestuale, con un tap prolungato o un click su di esso, senza dover passare dall’icona dei preferiti.

Altre novità in arrivo

Microsoft ha preannunciato altre novità in fase di sviluppo e in arrivo con il prossimo aggiornamento di Windows 10. Tra queste spiccano notifiche push – in aggiunta a quelle web già mostrate durante il Build – e migliorie dedicate ai pagamenti online.

Vi piacciono queste novità? Ditecelo nei commenti.

Articolo di Windows Blog Italia