Microsoft Health

Microsoft Health e il Microsoft Band 2 sono stati aggiornati nelle scorse ore. Dopo avervi mostrato in esclusiva il video della nuova app Microsoft Health per Windows 10 e dopo avervi mostrato le funzionalità in arrivo con il nuovo aggiornamento firmware, è finalmente arrivato il momento di scaricarla ufficialmente dal Windows Store.

La nuova app universale di Microsoft Health può essere installata in Windows 10 November Update (build 10586) e in Windows 10 Anniversary Update (build 14342 e successive). La descrizione ufficiale presente nel Windows Store recita:

Imposta gli obiettivi di benessere e ottieni i programmi consigliati utili per attuare una vita più sana tramite grafici e diagrammi a colori e facilmente comprensibili nella conveniente app per telefoni o nel robusto dashboard Web.

Raggiungi i tuoi obiettivi di fitness con la tracciatura personalizzata quando corri, vai in bicicletta, giochi a golf o fai esercizio fisico. Registra una mappa della corsa o del giro con il GPS oppure segui le richieste degli esercizi guidati direttamente dal Band.

Rimani sempre collegato con la posta elettronica, i documenti, il calendario, gli avvisi di chiamata e gli aggiornamenti social.

Prendi atto che i dati di salute e fitness vengono archiviati ed elaborati in data center Microsoft che possono essere situati al di fuori del tuo paese. Fai riferimento all’Informativa sulla privacy di Microsoft Health per ulteriori informazioni.

L’app per dispositivi mobili è disponibile anche per Android e iPhone.

Cosa state aspettando? Non perdete altro tempo, correte a scaricare la nuova app sui PC/tablet Windows 10 e fateci sapere nei commenti cosa ne pensate.

Articolo di Windows Blog Italia

Microsoft Health | Download