WhatsApp - Interfaccia principale

WhatsApp continua ad aggiornare il proprio client per la piattaforma Windows. Dopo l’aggiornamento di ieri con cui è stata aggiornata graficamente la chat ancora una volta, oggi l’app Beta è stata aggiornata alla versione 2.16.128 introducendo novità per l’interfaccia principale.

La foto del profilo è ora rotonda e non più quadrata nelle sezioni chat, chiamate e preferiti. La sezione tutti continua invece a visualizzare la foto del profilo quadrata.

Ci sono stati dei miglioramenti per le emoticon, che ora risultano essere più grandi se inviate in un singolo messaggio.

Il team di WhatsApp sta continuando il suo lavoro di miglioramento della propria applicazione per Windows 10 Mobile. Invece di riscriverla ex novo sta apportando i diversi miglioramenti all’app attuale. Cosa ne pensate di queste ulteriori novità? Vi piace il rinnovamento dell’interfaccia principale dell’app? Fatecelo sapere nei commenti.

Non dimenticate di scaricare la nostra app per Windows e Windows Mobile, di seguirci su Facebook, Twitter, Google+, YouTube, Instagram e di iscrivervi al Forum di supporto tecnico, in modo da essere sempre aggiornati su tutte le ultimissime notizie dal mondo Microsoft.

Articolo di Windows Blog Italia