Windows 10 - Anniversary Update - Redstone - build 14384

Come vi abbiamo anticipato in questo articolo, Microsoft si sta preparando al rilascio della versione finale di Windows 10 Anniversary Update, in programma per il 2 agosto. Naturalmente gli Insider riceveranno la build scelta in anticipo, nei prossimi giorni.

AGGIORNAMENTO | Dopo la build 14384 è stata avvistata anche la build 14385 e quest’ultima potrebbe essere seguita da ulteriori step, sintomo che Microsoft sta ancora cercando la candidata al rilascio.

Sembrerebbe che la prima candidata RTM sarà la Build 14384, sia Desktop che Mobile. Quest’ultima sarebbe stata compilata appena due giorni fa, il 5 luglio. Naturalmente questo non significa che sarà proprio questa quella scelta da Microsoft – potrebbe essere sostituita da un ulteriore step in avanti. Tramite Dona Sarkar apprendiamo che Microsoft sta raccogliendo gli ultimi feedback dagli Insider per le ultime correzioni.

Nel frattempo potrebbe esserci spazio per la Build 14383, come vi abbiamo riportato poche ore fa, della quale è anche trapelato l’emulatore. Ormai è chiaro, manca veramente poco – rimanete in ascolto!

Articolo di Windows Blog Italia
Fonte | Windows Central