Halo

Dopo il rilascio di Halo 5: Forge per i PC e tablet Windows 10, che permette di estendere l’esperienza di gioco, Microsoft ha rilasciato l’app ufficiale di Halo per i PC e tablet Windows 10.

L’app ha lo scopo di rendere più semplice e veloce la ricerca e il download di tutti i giochi della serie Halo disponibili per i PC Windows. Inoltre i giocatori potranno accedere alle ultime notizie, ai video, ai tutorial e ad altri contenuti esclusivi di Halo direttamente dai propri dispositivi Windows 10.

L’obiettivo di Microsoft è quello di stimolare i giocatori a scaricare l’ultima versione di Halo:

Grazie all’app di Halo potrete trovare, scaricare e lanciare tutti i giochi della serie Halo disponibili su Windows. Riceverete anche le notizie sui nuovi giochi in arrivo – come, ad esempio, Halo Wars 2 e Halo Wars: Definitive Edition! L’applicazione fornirà tutte le ultime notizie e le informazioni su quello che accade nel nostro mondo: dalle nuove storie ai nuovi contenuti fino ad arrivare ai giochi ed ai video. Sarà il luogo dove poter accedere ai consigli ed ai suggerimenti provenienti dal nostro team e dalla community.

A seguire c’è la descrizione ufficiale dell’app presente nel Windows Store:

Benvenuto in Halo, Spartan! Quest’app ti offre le ultime notizie, i video, i tutorial, i contenuti presentati dalla community, le note di aggiornamento e tanto altro ancora dall’universo di Halo. Trova, scarica e lancia in modo semplice e rapido i giochi Halo disponibili per PC Windows. Scopri gli ultimi trucchi e suggerimenti di 343 Industries e della community di Halo. Grazie a contenuti sempre aggiornati a cura di 343 Industries, Halo app è il modo migliore per iniziare la tua avventura da Spartan!

Per cominciare, vorremmo presentarti le funzionalità fondamentali

  • Accesso GRATUITO ai video, ai tutorial, alle notizie più recenti e alle informazioni in anteprima sull’intero universo di Halo, inclusi Halo 5: Forge e Halo Wars 2, presto disponibile.
  • LANCIA i più recenti giochi Halo disponibili per Windows, inclusi Halo 5: Forge e Halo Wars 2 (presto disponibile).
  • CONTENUTI sempre AGGIORNATI a cura di 343 Industries, per farti conoscere le ultime novità e i video più emozionanti.
  • SCOPRI informazioni sui titoli futuri, sulle mappe della Fucina e sulle modalità create dalla community di Halo.
  • IMPARA i trucchi e applica i suggerimenti per giocare ai numerosi titoli dell’universo di Halo, inclusi i tutorial sulla creazione di contenuti in Halo 5: Forge o i consigli per sfruttare al meglio le diverse unità di Halo Wars 2 (presto disponibile).

Cosa state aspettando? Non perdete altro tempo e correte a scaricare Halo per PC e tablet Windows 10.

Articolo di Windows Blog Italia

Halo | Download