audible11

Audible, che da ben 10 anni è parte integrante di Amazon, è un distributore di audiolibri digitali, registrazioni di programmi televisivi e radiofonici, versioni audio di riviste e quotidiani di tutto il mondo. Già da diverso tempo è disponibile nel Windows Store l’app ufficiale per Windows 10 e Windows 10 Mobile: gratuita al download, necessita di un abbonamento, ma potrete provarla gratuitamente per ben 30 giorni effettuando l’accesso con un account Amazon. Ecco la descrizione estratta dallo Store:

Ascolta, Immagina, Vivi!

Ami leggere ma sei sempre in movimento? Da oggi con Audible, una società Amazon, puoi goderti i migliori audiobook dove e quando vuoi.

Accedi a un vasto catalogo con oltre 12’000 titoli, dai bestseller più recenti ai thriller mozzafiato, da storie d’amore travolgenti ai titoli per ragazzi, dai corsi di lingue a quelli di self-help.

Concediti il piacere di un buon ascolto quando ti sposti in città o in un momento di meritato relax, se sei in viaggio per lavoro o a casa con tutta la famiglia, mentre fai attività fisica o fai il bucato. Il tempo dedicato all’ascolto è sempre prezioso: libera la tua curiosità, ascolta le tue emozioni e lasciati ispirare con Audible.

Caratteristiche

  • Scarica e ascolta offline i tuoi titoli sul tuo smartphone o tablet
  • Inizia ad ascoltare già durante il download
  • Naviga tra i capitoli, scegli la velocità di narrazione, aggiungi segnalibri e ascolta in modalità senza pulsanti
  • Guadagna badge in base alle tue attività di ascolto
  • Ricevi notifiche e aggiornamenti sulle novità e le nuove uscite

Condividi i tuoi ascolti su Facebook e Twitter e fai sapere ai tuoi amici cosa stai ascoltando.

Come già detto, potrete scaricarla e provarla senza limitazioni per 30 giorni. Trovate il link per il download in fondo all’articolo. La conoscevate? La proverete?

Articolo di Windows Blog Italia

Audible Audiolibri & Audiobook | Download