Google Chrome - Material Design + miglioramenti batteria

Abbiamo visto come Microsoft Edge assicuri fino al 70 % in più di autonomia rispetto ai browser rivali; Google, nel frattempo, promette netti miglioramenti nella durata della batteria e l’introduzione del Material Design con l’ultimo aggiornamento.

Nelle scorse ore Chrome 53 è stato rilasciato nel canale stabile, introducendo notevoli miglioramenti nel consumo di energia da parte della CPU e della GPU durante la riproduzione dei video. Grandi miglioramenti anche nelle prestazioni e nell’uso generale del browsersecondo Google…
L’aggiornamento migliora anche l’uso del browser sui dispositivi con un’alta densità di pixel (HiDPI) e introduce l’amato odiato Material Design ovunque: le schede, le icone e tutta l’interfaccia grafica. È presente anche la modalità scura durante la navigazione in incognito. Sono inoltre finalmente supportate le nuove emoticon di Windows 10.

Si tratta di un aggiornamento corposo, il più importante degli ultimi tempi secondo Google, che vi consigliamo vivamente di installare se utilizzate il browser di Google. E voi quale browser preferite? Fatecelo sapere nei commenti.

Articolo di Windows Blog Italia
Fonte | Google

Google Chrome | Download