gears-of-war-4

Gears of War 4 è l’ultimo capitolo di una delle serie di videogiochi più acclamate della storia. Da poche ore è possibile acquistare il gioco per PC e Xbox One, con supporto a Xbox Play Anywhere.

Inizia una nuova saga per una delle serie di videogiochi più acclamate della storia. Dopo esser scampati per un pelo a un attacco al loro villaggio, JD Fenix e i suoi amici, Kait e Del, dovranno salvare i loro cari e scoprire l’origine di un nuovo, mostruoso nemico.

Include l’esclusivo Pacchetto bonus preordine Elite Gear “Brothers to the End” e il Pacchetto bonus preordine Del Vintage, entrambi utilizzabili in Gears of War 4. Più il bonus preordine Gears of War: Ultimate Edition Pacchetto personaggi da utilizzare in Gears of War: Ultimate Edition.

Il Pacchetto bonus preordine Elite Gear “Brothers to the End” include Marcus Vecchio signore, Anya del domani, Dom Zombie due skin arma Onda d’oro. Il Pacchetto Del Vintage comprende Del Vintage e l’emblema Del Vintage, due skin arma Vintage e una speciale Ricompensa Del Vintage.

Per un periodo di tempo limitato, acquista e riscatta la tua copia di Gears of War 4 e ottieni la collezione completa di Gears of War Xbox 360 da utilizzare sulla tua Xbox One!

Per il mutiplayer online è necessario un abbonamento Xbox Live Gold (venduto separatamente). I bonus per il preordine sono disponibili solo per i preordini effettuati fino all’11 ottobre 2016 incluso su Xbox Store, Xbox.com o tramite i rivenditori partecipanti.

Il Pacchetto personaggi Gears of War: Ultimate Edition è utilizzabile solo con il gioco Gears of War: Ultimate Edition. Per accedervi, sarà sufficiente cercare “Pacchetto personaggi Gears of War: Ultimate Edition” su Xbox Store e scaricarlo dalla pagina dei dettagli.

Il Pacchetto “Brothers to the End” e Del Vintage saranno sbloccati al lancio e sono utilizzabili con il gioco Gears of War 4. Richiede una connessione internet a banda larga e 70-80 GB di spazio libero sul disco rigido.

La collezione Gears of War Xbox 360 include i titoli Xbox 360 di Gears of War, Gears of War 2, Gears of War 3 e Gears of War: Judgment. Ogni titolo rientra nel programma di retrocompatibilità per Xbox One.

Necessita di 32 GB di spazio libero sul disco rigido. Per avere tutti i requisiti, acquista e riscatta Gears of War 4 su Xbox Live entro il 31 dicembre 2016.

I gettoni per iniziare a scaricare saranno inviati a scaglioni attraverso un messaggio di sistema di Xbox Live entro un mese dal riscatto.

È necessario aver compiuto 17 anni di età.

Sono necessari anche una Xbox One, una connessione internet a banda larga (si applicano i costi previsti dal vostro gestore) e un Abbonamento Xbox Live Gold (venduto separatamente).

Cosa state aspettando? Se interessati, non perdete altro tempo e correte a comprare la versione completa di Gears of War 4 per PC e Xbox One. La versione completa è acquistabile a partire da 64,99 €. Fateci sapere nei commenti cosa ne pensate.

Articolo di Windows Blog Italia

Microsoft Store | Standard, Ultimate

Amazon | Standard, Ultimate