final-fantasy-xv

Final Fantasy XV, inizialmente conosciuto con il nome di Final Fantasy Versus XIII, è un videogioco action-RPG del 2016, sviluppato e prodotto da Square Enix per PlayStation 4 ed Xbox One.

Svelato all’E3 del 2006 con il nome di Final Fantasy Versus XIII, questo capitolo narra le vicende di Noctis Lucis Caelum, l’unico erede di una dinastia a capo dell’ultima città che ancora controlla i cristalli. In circostanze impreviste combatte contro nemici che cercano di impossessarsi del cristallo. Da poche ore è possibile acquistare il gioco per Xbox One.

In questo RPG d’azione, combatterai insieme all’erede al trono Noctis per liberare il regno di Lucis, da sempre custode del potere della magia. Affronta battaglie avvincenti ed esplora un mondo sconfinato insieme al principe e ai suoi fidati amici. Il sistema di controllo semplice e intuitivo permette anche a chi non conosce FINAL FANTASY di vivere un’avventura frenetica e appassionante. Scopri il fascino di un universo dove la realtà diventa una nuova e straordinaria fantasia con FINAL FANTASY XV.

Bonus download anticipato *Spada Masamune modello FINAL FANTASY XV, versione aggiornata ed esclusiva di una delle spade più amate della serie. Mettila alla prova

* Il bonus per il download anticipato è riservato a chi acquista le edizioni digitali del gioco su Xbox Store entro giovedì 5/1/2017.

Cosa state aspettando? Se interessati, non perdete altro tempo e correte a comprare Final Fantasy per Xbox One. La versione completa è acquistabile a partire da 69,99 €. Fateci sapere nei commenti cosa ne pensate.

Articolo di Windows Blog Italia

Final Fantasy XV – Microsoft Store | Standard, Premium
Final Fantasy XV – Amazon | Day One, Deluxe, Esclusiva Amazon