Halo Wars 2 per Xbox One è un gioco di strategia in tempo reale alla velocità del combattimento di Halo. L’obiettivo è quello di condurre gli eserciti degli Spartan e altre forze di combattimento di Halo, tra cui Warthog, Scorpion e altre nuove fenomenali unità, in una guerra brutale contro un nuovo terrificante nemico, sul più grande campo di battaglia mai visto in Halo. Da poche ore è possibile acquistare il gioco per PC e Xbox One, con supporto a Xbox Play Anywhere.

AGGIORNAMENTO | Ora disponibile per tutti, Windows e Xbox One, nelle versioni standard e ultimate edition con supporto a Xbox Play Anywhere per installare la stessa copia su PC e console.

Halo Wars 2: Ultimate Edition include l’accesso in anteprima al gioco completo, Halo Wars: Definitive Edition e il pass stagionale di Halo Wars 2. Preordinando la versione digitale Ultimate Edition, otterrete l’accesso in anteprima al gioco a partire dal 20 dicembre 2016.

Blitz è una nuova modalità di gioco strategico in tempo reale che combina la strategia del gioco di carte con i combattimenti esplosivi. In Blitz, il tuo mazzo di carte è il tuo esercito che potrai migliorare collezionando carte veicolo e truppa dell’universo di Halo per impegnarle in frenetiche battaglie.

Scarica e gioca la beta di Halo Wars 2: Blitz dal 20 al 30 gennaio, solo su Xbox One e Windows 10.

*Occorrono una connessione internet a banda larga (si applicano le tariffe del provider) e un abbonamento Xbox Live Gold per accedere al multiplayer. ©2017 Microsoft Corporation.

Cosa state aspettando? Se interessati, non perdete altro tempo e correte a scaricare la beta di Halo Wars 2 per PC e Xbox One. Fateci sapere nei commenti cosa ne pensate.

Articolo di Windows Blog Italia

Halo Wars 2 | Standard Edition PC
Halo Wars 2 | Ultimate Edition PC
Halo Wars 2 | Standard Edition Xbox, Amazon
Halo Wars 2 | Ultimate Edition Xbox, Amazon
Halo Wars 2 | Bundle Xbox + Gioco