Windows 10 Redstone 3 date aggiornamento

Durante l’evento australiano Ignite tenuto da Microsoft è stato confermato l’effettivo rilascio di Windows 10 Redstone 3 durante il corso del 2017. Sarà il secondo major update del sistema operativo nel 2017, già in fase di sviluppo, e dovrebbe portare un’attenzione particolare al mobileuna nuova veste grafica, più ricca di animazioni: il fantomatico Project Neon, del quale nelle settimane scorse abbiamo avuto qualche assaggio.

Come mostrato nella slide resa pubblica durante Ignite, verso la prima metà del 2017 gli Insider potranno già avere fra le mani una versione per il test del terzo grande aggiornamento di Windows 10, che dovrebbe essere messo in produzione, e quindi rilasciato al pubblico, entro la fine dell’anno corrente.

Nonostante non si abbiano particolari informazioni relative a questo nuovo update, è possibile supporre che Redstone 3 porterà con sé una sempre maggiore attenzione e applicazione dei settori in fase di sviluppo all’interno dei dipartimenti di Microsoft, come Cortana, la tecnologia 3D e la Mixed Reality e le altre novità posticipate di Creators Update.

Cosa vi aspettate da questo nuovo update? Siete impazienti di riceverlo sui vostri dispositivi? Fateci sapere cosa ne pensate nello spazio dedicato ai commenti.

Articolo di Windows Blog Italia
Fonte | Rafael Rivera