Minecraft: Pocket Edition - Windows 10 Mobile

Contrariamente a Windows Phone, Microsoft non ha abbandonato lo sviluppo di Minecraft per Windows 10 Mobile e nelle scorse ha rilasciato la versione per gli smartphone aggiornati.

Il nuovo aggiornamento gratuito, l’aggiornamento Boss, include il Wither, i monumenti oceanici, i comandi via barra e gli ADD-ON. Visita minecraft.net/addons per ulteriori informazioni e per provare alcuni esempi senza costi aggiuntivi. E a ottobre non perdere il pacchetto skin Racconti intorno al fuoco, che include mostri leggendari, orrori spettrali e altri fenomeni da brivido!

Esplora mondi generati casualmente e realizza costruzioni di ogni tipo, dal più umile dei rifugi al più maestoso dei castelli. Gioca in modalità Creativa con risorse illimitate o scava nelle profondità del mondo in modalità Sopravvivenza, creando armi e armature con cui difenderti dai nemici.

Crea, costruisci ed esplora come giocatore singolo o con gli amici, su dispositivi mobili o Windows 10.

Il nuovo aggiornamento introduce tutte le funzionalità mancanti dall’ottobre 2016 e riallinea la versione Windows 10 Mobile con quella delle altre piattaforme. Siete contenti di questo cambio di idea da parte del team di Minecraft? Fateci sapere cosa ne pensate nei commenti.

Articolo di Windows Blog Italia
Fonte | Minecraft

Minecraft: Pocket Edition | Download