Build 2017 - Seattle - May 10-12

Build è la conferenza dedicata agli sviluppatori dove Microsoft svela tutte le novità in arrivo per Windows 10 e Windows 10 Mobile, oltre che le nuove opportunità per gli sviluppatori. Quest’anno la conferenza si terrà a Seattle dal 10 al 12 maggio.

Microsoft ha messo in palio tre biglietti per altrettanti sviluppatori che pubblicheranno, convertiranno o aggiorneranno un’app o gioco UWP. Il valore del biglietto è di 2195 $. A seguire i dettagli ufficiali dell’iniziativa.

Come vincere

  • Passaggio 1 – Pubblica, converti o aggiorna un gioco o un’applicazione desktop UWP (Universal Windows Platform) tra le 00:01 PST del 10 febbraio 2017 e le 23:59 PST del 3 aprile 2017. Se stavi pensando di lavorare su un gioco o un’app UWP, non c’è momento migliore per passare alla pubblicazione. Qui puoi trovare moltissime risorse per cominciare con UWP.
  • Passaggio 2 – Facci sapere che hai pubblicato la tua app rispondendo a questo sondaggio.
  • Passaggio 3 – Il 10 aprile, avvertiremo i tre sviluppatori vincitori.

Come saranno selezionati i vincitori

I vincitori saranno selezionati basandoci sulle app di migliore qualità. I tre sviluppatori con le app di migliore qualità riceveranno un biglietto per Microsoft Build.

Maggiori informazioni

Le app candidate devono rispettare le linee guida per la progettazione e i caratteri di UWP (Universal Windows Platform). Per questo concorso non accetteremo app statiche, app che includono materiale protetto da copyright, app con solo una o due schermate o app che forniscono unicamente informazioni su un’azienda, una persona fisica o un sito web o che ne fanno promozione.

Sviluppatori, non fatevi scappare questa opportunità. Un biglietto per il Build potrebbe essere vostro!

Articolo di Windows Blog Italia

Build | Sito ufficiale