Microsoft pubblicizza Windows 10 Creators Update in Windows Update

Nelle scorse ore, Microsoft ha rilasciato l’aggiornamento cumulativo di marzo 2017 sia per PC che per smartphone Windows 10. Contestualmente, Microsoft ha iniziato a pubblicizzare Windows 10 Creators Update in Windows Update.

Microsoft pubblicizza Creators Update

In Impostazioni > Aggiornamento e sicurezza > Windows Update troverete la seguente nuova voce:

Buone notizie! Sta arrivando Windows 10 Creators Update. Vuoi essere uno dei primi a ottenerlo?

Sì, mostrami come

Cliccando sulla voce , mostrami come viene visualizzata la seguente pagina web:

Windows 10 Creators Update sarà presto disponibile

Grazie per l’interesse dimostrato nel voler essere uno dei primi utenti a sperimentare Windows 10 Creators Update.

Stiamo completando l’aggiornamento e saremo pronti per condividerlo presto con i nostri utenti. Quando l’aggiornamento sarà pronto per il tuo dispositivo, riceverai una notifica in cui ti verrà richiesto di esaminare le impostazioni della privacy prima di scaricare l’aggiornamento.

Vuoi essere tra i primi a scoprire le prossime novità di Windows? Diventa un partecipante al Programma Windows Insider. Con il Programma Windows Insider, coglierai l’occasione per provare le anteprime, fornirci feedback e aiutarci a modellare il futuro di Windows.

Per ulteriori informazioni sulle funzionalità più recenti e sulle tecnologie di protezione, consulta la nostra pagina sulle funzionalità future.

Come saprete, le ultime build di Windows 10 Creators Update candidate RTM sono in fase di test in vista del rilascio pubblico, che potrebbe iniziare l’11 aprile. Noi non vediamo l’ora di aggiornare i nostri PC, tablet e smartphone all’ultima versione di Windows 10. E voi? Fatecelo sapere nei commenti.

Articolo di Windows Blog Italia