Disponibili 3 nuove estensioni per Microsoft Edge

La raccolta di estensioni per Microsoft Edge si arricchisce ulteriormente. Ora sono disponibili le estensioni Access Panel Extension, BuiltWith Technology Profiler e KidStart Savings Prompt per Microsoft Edge.

Access Panel Extension

Questa estensione permette l’accesso alle app https://myapps.microsoft.com, conosciuto anche come Pannello di Accesso, che permette di distribuire ogni singola applicazione nel cloud per la vostra organizzazione.

Access Panel Extension | Download

BuiltWith Technology Profiler

Scopri se il sito che stai visitando è stato costruito con questa estensione.

BuiltWith Edge Extension permette di vedere le parti che compongono il sito che stai visitando cliccando sull’icona BuiltWith.

BuiltWith è un website profiler tool. L’estensione effettua la ricerca in una pagina e restituisce tutta le tecnologie che riesce a trovare.

BuiltWith Technology Profiler | Download

KidStart Savings Prompt

Se siete membro KidStart, non rinunciate ai prossimi risparmi sugli acquisiti per i vostri bambini. KidStart Savings Prompt vi avvisa in modo sicuro sulle opportunità di risparmio durante la navigazione.

La nostra nuova versione vi permette di accedere alle offerte speciali, all’account online e vi permetterà di accedere automaticamente al nostro servizio.

Per partecipare a KidStart visitate l’indirizzo www.kidstart.co.uk.

KidStart Savings Prompt | Download

Tutte le estensioni sono disponibili gratuitamente nel Windows Store. Cosa ne pensate di queste nuove estensioni per Microsoft Edge? Fatecelo sapere nei commenti.

Articolo di Windows Blog Italia