Nelle scorse settimane vi abbiamo mostrato in anteprima Windows 10 Cloud. In queste ore sono trapelate in rete nuove informazioni e i file per l’installazione pulita di Windows 10 S Build 16184.

Download e installazione di Windows 10 S

Vediamo come scaricare e installare Windows 10 S Build 16184 in italiano:

  1. Scaricate il file .ISO di Windows 10 S Build 16184 da questo indirizzo se siete in possesso di un PC/tablet in grado di installare una versione a 64-Bit di Windows; a quest’altro indirizzo se siete in possesso di un PC/tablet in grado di installare una versione a 32-Bit di Windows. Vi ricordiamo che si tratta di una versione modificata di Windows 10.
  2. Installate Windows 10 S seguendo la nostra guida come eseguire un’installazione pulita di Windows 10.
  3. Scaricate il language pack italiano di Windows 10 S Build 16184 da questo indirizzo se siete in possesso di un’edizione a 64-Bit di Windows; a quest’altro indirizzo se siete in possesso di una edizione a 32-Bit di Windows.
  4. Installate il language pack seguendo il metodo 2 presente nella nostra guida come cambiare lingua a PC o tablet Windows 10 acquistati all’estero.

Novità di Windows 10 S Build 16184

  • Durante l’Out-Of-Box-Experience (OOBE) è presente una nuova schermata per l’aggiunta dell’account Microsoft.
  • Cambio di nome da Windows Cloud a Windows 10 S.
  • Funzionalità I tuoi contatti (People bar o My People) e altre novità.

Cosa ne pensate delle novità in arrivo con Windows 10 S? Questa nuova edizione riuscirà a far breccia tra gli utenti o farà la fine di Windows RT? Fatecelo sapere nei commenti.

Articolo di Windows Blog Italia