Arrow Launcher - Fluent Design

Nelle scorse ore Microsoft ha aggiornato Arrow Launcher introducendo effetti simili al Fluent Design. Anche gli utenti in possesso di uno smartphone Android possono personalizzare il proprio smartphone come Windows 10.

Arrow Launcher

Arrow è il launcher personale per Android che semplifica radicalmente l’esperienza utente di Android. Dotato di tecnologia di risparmio di batteria e memoria, è leggero, rapido ed efficiente. A differenza di altri launcher, Arrow ti aiuta a mantenere organizzata la tua vita professionale e privata grazie all’integrazione con gli sfondi quotidiani di Bing e con Wunderlist e Microsoft Office.

Con Arrow è facile trovare, avviare e tornare alle tue app preferite, restare in contatto con gli amici e al passo con gli aspetti importanti della tua vita. Arrow impara dalle tue azioni – più lo usi, più diventa simile a te. Arrow è progettato all’insegna della semplicità e personalizzato in base al tuo modo di lavorare.

  • App – Per non farti perdere tempo, le app sono disposte automaticamente in base a come le usi.
  • Persone – Trovare e contattare le persone che ti interessano è più facile che mai.
  • Promemoria – Con i promemoria integrati hai tutto sotto controllo. Grazie all’integrazione con Wunderlist puoi sincronizzare i promemoria e accedervi dal PC, dal telefono o dal web.
  • Recenti – Foto, download, installazioni di app recenti, persino chiamate interrotte, sono tutti a portata di mano. Puoi condividere facilmente le tue foto recenti su WhatsApp, WeChat, Facebook e altri social network.
  • Widget – Arrow è compatibile con tutti i tuoi widget e i relativi collegamenti, organizzati in un’unica pagina.
  • Dock personalizzabile – Accedi comodamente alle tue app preferite nel dock da qualsiasi schermata.
  • Supporto di Icon Pack di terze parti – Per personalizzare le tue icone come più ti piace.
  • Prestazioni – Arrow è leggero e ottimizzato per la massima durata della batteria.

Con il nuovo aggiornamento, Microsoft ha introdotto l’effetto blur nel suo launcher. Il risultato finale richiama molto le novità in arrivo in Windows 10. Se desideraste personalizzare ulteriormente il vostro smartphone Android, potreste trovare interessante la nostra guida per trasformarlo in Windows 10 Mobile.

Come trasformare Android in Windows 10 Mobile

Arrow Laucher è disponibile al download gratuitamente. Cosa ne pensate di queste novità introdotte da Microsoft nel suo launcher? Fatecelo sapere nei commenti.

Articolo di Windows Blog Italia
Fonte | Windows Lover

Arrow Launcher | Download