Lumia-960-prototipo-Windows-10-Mobile

Vi abbiamo già parlato di Lumia 960, il presunto smartphone successore del Lumia 950 con scocca in metallo. Sono trapelate nuove immagini che mostrano il dispositivo nella sua interezza.

Lumia 960 avrebbe salvato Windows 10 Mobile?

Nelle foto trapelate viene mostrata la parte posteriore dello smartphone – con la scocca unibody in alluminio. Ricordiamo che questo prototipo sarebbe stato dotato di processore Snapdragon 820 e un doppio speaker frontale. Dalle ultime immagini è possibile apprezzare la fotocamera posteriore da 20 MP con il triplo flash LED.

Lumia 960, se non fosse stato cancellato, avrebbe probabilmente cambiato le sorti di Windows 10 Mobile, che non riceverà nemmeno le feature di Fall Creators Update. Nemmeno CShell – la nuova interfaccia in arrivo sugli smartphone Windows – basterà a salvare il mobile di Microsoft se non ci saranno nuovi dispositivi su cui puntare. Pensate che Microsoft avrebbe dovuto continuare a produrre nuovi dispositivi come questo Lumia 960? Come vedete il futuro di Windows 10 su mobile? Esprimete il vostro punto di vista nei commenti.

Articolo di Windows Blog Italia
Fonte | WindowsLatest