Tramite un canale social cinese Microsoft, è trapelata la nomenclatura Surface Mobile, riferita a un nuovo misterioso device.

Surface Mobile è Project Andromeda?

Se l’indiscrezione fosse confermata si tratterebbe probabilmente del primo cellular PC di Microsoft, vale a dire basato sulla piattaforma ARM, con processore Snapdragon 835. In altre parole potrebbe trattarsi di un device simile a un tablet, con penna e cerniera, ma non propriamente di uno smartphone, come indicano i rumor circa Project Andromeda. La descrizione tradotta del video trapelato e prontamente rimosso contiene la nuova nomenclatura:

Questo non è solo un terminale portatile. Sulla base di Qualcomm Snapdragon piattaforma mobile per creare la perfetta Ping Heng di prestazioni e il consumo energetico, migliorare la produttività aggiungere più potere; nuovo “sul tavolo” funzione di proiezione Continuum, sostenibile nel un’ora di programmi desktop lavoro; cantonale cerniera massima inclinazione 185 gradi, offrendo comfort, con Surface esclusiva penna, una chiave per espirare OneNote, semplici note di ingresso. La nuova peking superficie e superficie Slavonia, non è solo un terminale portatile, è una piattaforma di lavoro portatile. Per saperne di più: http://Surface.com/

Sebbene ci siano interessanti riferimenti a Continuum, propendiamo per una soluzione di device ibrido non propriamente tascabile. Proprio quest’ultimo elemento non chiarisce quale sia l’effettiva natura del dispositivo e su quale versione di Windows 10 possa essere basato, alla luce delle recentissime indiscrezioni su CShell, che riguarderà tutte le versioni di Windows. Di che cosa si tratta secondo voi? Ditecelo nei commenti.

Articolo di Windows Blog Italia
Fonte | h0x0d