Project Calendar.help è un nuovo progetto realizzato da Microsoft che aiuterà gli utenti a pianificare gli appuntamenti grazie all’intelligenza artificiale.
Project Calendar.help
- Risparmia tempo – Utilizzando Calendar.help, ti basterà scrivere cc: Cortana in un’email per chiederle di pianificare un meeting. Cortana gestisce tutte le email (inviate e ricevute, vecchie e nuove) per aiutarvi.
- Programmazione intelligente – Con la velocità dell’intelligenza artificiale e degli uomini, potrete unire e ottenere il meglio di entrambi i mondi. Cortana comunica con i contatti di posta elettronica per fornire un’esperienza di dialogo naturale, quasi umana.
- Conosci il calendario – Calendar.help funziona con Office 365, Outlook.com o Google Calendar. Cortana conosce le tue preferenze per le riunioni e le utilizza per trovare gli orari migliori.
Microsoft aveva annunciato l’arrivo di questa funzionalità alcuni giorni fa, ma ora è possibile partecipare alla fase preview. Per partecipare al programma di testing vi basta iscrivervi dal link in fondo all’articolo.
Il calendario di Outlook diventa più intelligente e proattivo
A seguire proponiamo un breve video che illustra la funzionalità.
Meet https://t.co/U3pEEBOm4h, your new scheduling assistant. Sign up for the preview today: https://t.co/FME9rgkB4w pic.twitter.com/rzX7F4p0G3
— Outlook (@Outlook) July 25, 2017
Cosa ne pensate di questo nuovo progetto sviluppato da Microsoft? Fatecelo sapere nei commenti.
Articolo di Windows Blog Italia